Spider-Man, Insomniac Games non esclude l’arrivo di un sequel

Il direttore creativo di Spider-Man presso Insomniac Games, ovvero Bryan Intihar, ha parlato ai microfoni di DualShockers del futuro del gioco, che potrebbe diventare una vera e propria serie grazie all’arrivo di un eventuale sequel.

In realtà il buon Brian non ha parlato apertamente di uno Spider-Man 2, ma a precisa domanda, egli ha risposto che “gli piace pensare al futuro”, segno che un eventuale seguito dell’open world potrebbe essere già nella mente del direttore creativo.

Inoltre, Intihar ha ribadito per l’ennesima volta che Tony Stark non sarà presente nel titolo per un semplice motivo, ovvero che il team avrebbe dovuto lavorare anche sul suo alter-ego, ovvero Iron Man. Per gli sviluppatori non avrebbe avuto senso inserire Tony Stark senza nessuna apparizione di Iron Man.

Spider-Man verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4 a partire dal 7 settembre 2018.

Spider-man

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!