Broken Sword 5: The Serpent’s Curse arriverà su Nintendo Switch

Broken Sword 5: The Serpent's Curse

Revolution SoftwareRavenscourt annunciano ufficialmente che, a partire dal prossimo settembre, sarà disponibile la versione Nintendo Switch di Broken Sword 5: The Serpent’s Curse, titolo nato da un progetto kickstarter ideato da Charles Cecil e già disponibile per PCPlayStation 4Xbox OnePlayStation Vitadispositivi mobile.

Stando a quanto riportato dallo stesso Cecil, già presidente di Revolution SoftwareBroken Sword 5: The Serpent’s Curse arriverà su Switch con alcune nuove feature, studiate appositamente per l’hardware dell’ammiraglia di Kyoto, e un’interfaccia completamente rivisitata.

Vi ricordiamo che Broken Sword 5: The Serpent’s Curse sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 21 settembre. Che ve ne pare di questo porting? Ditecelo nei commenti!

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.