Bravely Default, in arrivo un capitolo per Nintendo Switch?

Bravely Default

Bravely Default, una delle saghe più amate dagli appassionati di JRPG, torna a far parlare di se. Recentemente, infatti, Square Enix ha mostrato un’enigmatica immagine di ringraziamento per i fan, il tutto attraverso il profilo Twitter ufficiale legato alla famosa serie per Nintendo 3DS.

Lasciandovi al Tweet ufficiale vi invitiamo per il momento a prendere la cosa come un rumor, quindi da ritenersi ancora in attesa di una conferma ufficiale. Rimane indubbio che un nuovo capitolo di Bravely Default, magari per Nintendo Switch (al momento all’apice del successo commerciale) sarebbe una notizia davvero gradita per tutti i fan della saga di Tomoya Asano.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi è in arrivo un nuovo Bravely Default? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.