Kingdom Hearts III, ecco perché verrà doppiato solo in giapponese e inglese

Kingdom Hearts III

Ve lo diciamo già da adesso! Kingdom Hearts III vedrà i soli doppiaggi in lingua giapponese e inglese, come confermato dal game director Tetsuya Nomura, che ha anche divulgato i motivi principali che stanno alla base di tale decisioni.

La motivazione principale sono i costi di sviluppo del gioco, che hanno portato la produzione a fare dei tagli per quanto riguarda doppiaggio e altro, in quanto questi sono aumentati rispetto allo sviluppo dei primi due capitoli della serie. Inoltre, il lip-syncing è stato incluso per entrambe le lingue. L’action-RPG sarà comunque sottotitolato come di consuetudine in varie lingue, tra cui ovviamente anche l’italiano.

Kingdom Hearts III sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2019 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One.

Kingdom Hearts III

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!