Onimusha: Warlords verrà pubblicato in anticipo in Giappone

Nella giornata di ieri abbiamo assistito all’annuncio da parte di Capcom di Onimusha: Warlords, titolo pubblicato nel 2011 che verrà reso nuovamente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco è atteso in occidente il 15 gennaio 2019, in edizione fisica in Nord America e soltanto in formato digitale in Europa. A quanto pare però, ai giapponesi però è andata decisamente meglio!

La riedizione dell’action-game verrà pubblicata in anticipo nella terra del sol levante, ovvero il 20 dicembre 2018, con la versione PC che si farà attendere fino al prossimo 16 gennaio. Inoltre, le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch verranno accompagnate da due Edizioni Speciali, confermate al momento per il solo mercato giapponese:

Genma Seal Box: include una copia del gioco, un poster e un CD con ventitré brani tratti dalla colonna sonora

eCapcom Limited Edition: acquistabile esclusivamente tramite il negozio online di Capcom. Include una copia del gioco, un braccialetto demoniaco lungo diciassette centimetri e una mini-illustrazione scelta in maniera causale tra due disegni disponibili

Onimusha: Warlords

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!