Il Nintendo Direct di oggi è stato rinviato a causa del terremoto di Hokkaido

Nintendo Switch

Con una nota pubblicata tramite Twitter, Nintendo ha annunciato che il Nintendo Direct annunciato ieri e previsto nella giornata di oggi allo scoccare della mezzanotte è stato rinviato dopo il tremendo terremoto che ha colpito l’isola giapponese di Hokkaido, causando molti disastri e soprattutto vittime e feriti.

La società di Kyoto ha specificato che una nuova data per la messa in onda del Direct non è stata ancora stabilita e verrà diffusa quanto prima. Il Nintendo Direct sarebbe stato incentrato sui titoli per Switch e 3DS in arrivo nei prossimi mesi, oltre alla diramazione di nuovi dettagli sulle funzioni online in arrivo sulla console ibrida di Nintendo nelle prossime settimane.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!