iPhone XS: un nuovo leak svela diverse foto dello smartphone

Mancano poche ore all’atteso evento Apple, che con ogni probabilità sarà dedicato all’annuncio ufficiale di tre nuovi iPhone. Inutile dire che proprio in questo periodo i leakers si stanno sbizzarrendo, e oggi non sono stati da meno. Difatti, qui in basso potete trovare foto di quello che potrebbe essere l’aspetto finale di iPhone XS.

Come è possibile osservare, le differenze estetiche con il precedente top di gamma della casa della mela sono a dir poco impercettibili. Difatti, come annunciato dai rumor discussi tempo fa, la maggior parte dei cambiamenti apportati ad XS, sarebbero al suo interno, dotato di un nuovo chip, batteria più grande e prestante ed una fotocamera migliorata. Di conseguenza è normale assistere a quanto riportato nelle immagini soprastanti, che purtroppo non mostrano lo spessore o il retro del device, i quali dovrebbero subire delle sottili modifiche rispetto al modello X.

Attualmente quindi non è dato sapere se quello presente in foto sia a tutti gli effetti il telefono di cui si sta ormai discutendo da settimane. Non ci resta quindi che attendere l’evento Apple, in arrivo alle 19:00 (ore italiane).