Il Grinch, nel terzo trailer un magistrale Alessandro Gassman

Sta finalmente per arrivare nelle sale l’attesissimo film d’animazione che vede come protagonista il mostriciattolo verde più famoso del Natale. Parliamo proprio del Grinch, personaggio nato dalla penna del Dr. Seuss e riproposto nelle sua versione più famosa al cinema nella pellicola con Jim Carrey, nei panni del cattivo ladro del Natale.

Nella versione italiana del nuovo film d’animazione diretta da Scott Mosier e Yarrow Cheney, che vedremo nelle sale a partire dal 29 novembre, la voce del protagonista sarà del bravissimo Alessandro Gassmann che, come possiamo vedere dal terzo trailer che vi proponiamo di seguito, riesce a concedere al personaggio una grande personalità, un cinico brontolone che però riesce alla fine a farsi travolgere dalla magia del Natale.

Come sappiamo, Illumination (Cattivissimo Me) di cattivi se ne intende, quindi abbiamo grandi aspettative da questa pellicola!

Alessia "Paddy" Padula, Production Director di Idra Editing nonché abruzzese doc, ha una grave dipendenza dalle serie tv, specialmente Doctor Who e Sherlock! Permalosa in modo pericoloso, potrebbe uccidervi per uno spoiler, quindi siete avvertiti. Il suo punto debole? Panda, koala e tutti gli altri animali coccolosi. E gli arrosticini, ma questa è un'altra storia.