Il brano d’apertura di Kingdom Hearts III è stato realizzato da Hikaru Utada e Skrillex

Kingdom Hearts III Square Enix

Square Enix ha diffuso importanti informazioni legate al brano d’apertura del nuovo Kingdom Hearts III, l’attesissimo action-RPG che verrà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 29 gennaio 2019. Il brano d’apertura del gioco, cui titolo sarà “Face my Fears”, è stato realizzato grazie alla collaborazione tra il cantante giapponese Hiaru Utada e il DJ americano Sonny John “Skrillex” Moore.

L’opening è stata prodotta da Poo Bear e verrà pubblicata anche in formato singolo il prossimo 18 gennaio, ovvero undici giorni prima dell’arrivo del titolo, sia in lingua inglese che in lingua giapponese. Kingdom Heart III sarà presente al New York Comic Con 2018 (4-7 settembre), mentre al Tokyo Game Show 2018 è stato premiato come miglior RPG della fiera.

Kingdom Hearts III 01 1620x800

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!