Dopo il successo ottenuto con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, in molti si aspettavano l’annuncio da parte di Vicarious Vision della remastered di uno dei titoli del franchise di Crash Bandicoot più richiesti, vale a dire Crash Team Racing. Ad oggi però il gioco sembrerebbe non essere ancora nei progetti dello studio. Sembrerebbe per l’appunto!
Il team di sviluppo ha pubblicato sul suo sito un annuncio di lavoro rivolto alla ricerca di un multiplayer networking architect, che dovrebbe occuparsi dell’infrastruttura online, ma di quale gioco. Ovviamente la prima cosa che ci viene in mente è la possibile componente online da introdurre all’interno di un ipotetico Crash Team Racing Remastered, modalità di gioco che di questi tempi proprio non può mancare in un titolo del genere. Non resta che attendere l’arrivo di conferme o smentite sull’esistenza dell’agognato racing-game!
Vi ricordiamo che circa un mese fa, il gioco fu menzionato durante un sondaggio legato ai titoli PlayStation 4 preferiti dai giocatori, con il nome di “Crash Bandicoot Racing”. Situazione alquanto sospetta!