Come sappiamo da tempo, Guerrilla Games, ovvero il team che ha realizzato Horizon Zero Dawn e la serie sparatutto di Killzone, sta lavorando su un nuovo progetto, che al momento resta ancora avvolto nel mistero. Dopo l’ampliamento del suo studio, con annesso piano decennale, abbiamo appreso di due nuovi “acquisti” inseriti nello staff di Guerrilla.
Si tratta degli ex-Ubisoft Simon Larouche e Chris Lee, che hanno contribuito allo sviluppo di Rainbow Six Siege. Mentre Larouche si è unito allo studio da diversi mesi, Lee è entrato a far parte della famiglia di Guerrilla solo da pochi giorni. Inoltre, Larouche ha già lavorato in passato con il team olandese durante lo sviluppo di Killzone 2.
Dato che il nuovo progetto dovrebbe proporre anche una componente multigiocatore e visto che gli ultimi arrivati conoscono molto bene le dinamiche di sviluppo di un FPS, è ipotizzabile che Guerrilla Games possa essere concretamente al lavoro su Killzone 4. Ovviamente, non sono da escludere le ipotesi di Horizon Zero Dawn 2 o di una nuova IP.