Poche ore fa Razer ha finalmente annunciato in via ufficiale il suo nuovo smartphone da gaming, il Razer Phone 2. Esso ha portato diversi cambiamenti rispetto al predecessore, anche se dall’impatto inferiore a quanto ci si aspetterebbe per un vero e proprio nuovo modello di un cellulare.
Esso è stato pensato non solo come un telefono da gaming, ma come un top di gamma in grado di competere tranquillamente con i rivali Samsung, Apple e Huawei. Per quanto concerne le caratteristiche tecniche del telefono ci troviamo di fronte ad un display UltraMotion da 5.7 pollici, dotato di un refresh rate di 120Hz, processore Snapdragon 845, 8GB di RAM, 64GB di memoria interna, batteria da 4000mAh eper finire una doppia fotocamera posteriore. Il retro del device questa volta è in vetro, e consente per la prima volta la ricarica wireless, inoltre la luminosità dello schermo del telefono è stata aumentata del 50% rispetto al suo predecessore.
Oltre a quanto detto finora, una grande novità a livello estetico presente su Razer Phone 2 è rappresentata dal logo dell’azienda, posto sul retro del telefono, in grado di illuminarsi. Il tutto è reso possibile tramite un’applicazione preinstallata sul device, in grado di far personalizzare il colore di tale simbolo, scegliendo tra ben 16.8 milioni di colori differenti. Razer Phone 2 sarà disponibile nel mese di ottobre, al prezzo di 799 dollari.