Super Smash Bros. Ultimate, ulteriori conferme sui nuovi personaggi

super smash bros. ultimate

Avevamo già parlato ieri dei nuovi personaggi di Super Smash Bros. Ultimate emersi da un leak, ma le indagini condotte dagli utenti del Web hanno sempre dell’incredibile, e in questo caso particolare paiono aggiungere ulteriori conferme alle speculazioni di cui già parlavamo.

Ciò che renderebbe legittima questa soffiata, infatti, è posizione lavorativa ricoperta dalla persona che ha diffuso le prime immagini via Snapchat. Infatti, alcuni utenti particolarmente esperti sono riusciti a risalire dall’applicazione di instant messaging all’account LinkedIn di questa persona, scoprendo che lavora per una società francese chiamata Marina PLV, uno studio grafico specializzato in cartonati, roll-out e banner promozionali, tra i cui clienti spiccherebbe Bandai Namco Entertainment, la casa produttrice del gioco. Ciò che contribuisce ad avvalorare ancora di più il fatto è che, guardando lo screenshot preso dal video, si possono vedere sullo sfondo dei materiali promozionali per il nuovo film d’animazione del Grinch, presi in consegna dalla stessa società.

super smash bros. ultimate video
Screenshot del video

Inoltre, se teniamo conto del fatto che ogni personaggio è accompagnato da uno stage, dobbiamo tenere in considerazione anche quella soffiata diffusa da CoroCoro Magazine, che vedrebbe 108 stage totali, cinque in più rispetto ai 103 ufficialmente annunciati; proprio quelli che corrisponderebbero a Banjo-Kazooie, Mach Rider, i Chorus Kids, Geno e Isaac.

Si sa, due indizi non fanno una prova, ma qui si tratta di coincidenze troppo specifiche per rendere tutto questo semplicemente un falso gigantesco creato ad arte. Non ci resta che aspettare quindi il Nintendo Direct in arrivo, che, sempre secondo un’altra soffiata, avrà come protagonista sempre Super Smash Bros. Ultimate.

Vi ricordiamo, nell’attesa di conferme definitive, che Super Smash Bros. Ultimate uscirà il 7 dicembre 2018, per Nintendo Switch.