Hellboy: ecco le prime reazioni del pubblico

Manca ancora diverso tempo all’uscita nelle sale di tutto il mondo di Hellboy, reboot dell’omonimo film girato da Guillermo del Toro, con protagonista David Harbour. Nonostante ciò, recentemente sono stati eseguiti i primi screen test riguardanti la pellicola, e la reazione del pubblico sembra essere tutto fuorché positiva.

La triste notizia giunge grazie ai colleghi di We Got This Covered, i quali hanno ricevuto alcune informazioni in merito alla visione dei primi screening della pellicola. Secondo quanto affermato dagli stessi spettatori quindi, il nuovo film sul diavolo rosso manca di un nemico di spessore, e presenta dialoghi e trama molto sottotono rispetto a quanto ci ha abituato Del Toro. L’unico lato positivo che sembra emergere dal torbido mare rappresentato da questo reboot sembra essere proprio il protagonista, interpretato dal talentuoso David Habour, che abbiamo già potuto ammirare nei pannni dello sceriffo Hopper nelle due stagioni di Stranger Things.

Nonostante tutto, non è ancora detta l’ultima parola, in quanto l’autore del fumetto originale da cui è ispirata la pellicola, Mike Mignola, è stato largamente coinvolto all’interno del progetto. Oltre a ciò, gli autori del film hanno ancora diversi mesi per correggere tutte le imperfezioni riscontrate.