Dopo diversi rumor di vario genere riguardanti Nokia 9, un nuovo, corposo leak pare rivelare l’aspetto del dispositivo, mostrando diverse foto che lo ritraggono nel dettaglio, da varie angolazioni, offrendo lo sguardo più accurato possibile sul non ancora annunciato telefono della compagnia.
Come è chiaramente possibile osservare dalle immagini concesse dal noto informatore @OnLeaks siamo di fronte ad un design quantomai peculiare, mai apparso su nessun’altro device. Sul lato posteriore troviamo 7 piccoli cerchi, di cui 5 dovrebbero essere obiettivi fotografici, uno un flash dual-LED e l’ultimo un sensore, probabilmente di prossimità. Non sono state fornite informazioni in merito alla funzione esercitata da ciascuna lente fotografica, anche se potrebbero essere presenti almeno una grand-angolo e una telephoto. Sul lato frontale troviamo una singola telecamera frontale, vicino alla quale sono posti due sensori, probabilmente adibiti al riconoscimento facciale. Il display, sprovvisto di notch, ha una grandezza di 5.9 pollici e un aspect ratio di 18:9. Oltre a ciò non sono presenti scanner di impronte digitali esterni, segno che ve ne è uno interno, o jack da 3.5mm.
Infine il telefono possiede cornici metallo e parte posteriore in vetro. Come sempre in questi casi invitiamo a prendere con le pinze le informazioni riportate, in quanto non vi è ancora nulla di confermato.