I tre Hokage si uniscono alla lotta in Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Naruto to Boruto Shinobi Striker Hokage

All’interno del 50esimo numero di Weekly Shonen Jump, Shueisha ha rivelato le ultime novità in arrivo su Naruto to Boruto: Shinobi Striker; nello specifico, ha svelato i prossimi tre DLC pianificati per il titolo, che faranno parte dei set 4, 5 e 6. Non manca quindi poco alla chiusura dei contenuti aggiuntivi pensati per il gioco di Bandai Namco Entertainment, che termineranno con il 9° set ufficiale. In questo caso, la compagnia nipponica ha annunciato l’arrivo di tre Hokage esclusivi: Hashirama Senju, Tobirama Senju e Minato Namikaze.

Considerata la presenza di Jiraiya, Sarutobi e Orochimaru nei tre DLC scorsi, l’arrivo di questi tre Hokage leggendari non poteva che giungere anche su Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Com’è possibile vedere dalle immagini sottostanti, ogni lottatore disporrà delle proprie arti ninja favorite, ognuna dotata di attacchi in grado di devastare intere nazioni. E come da tradizione per il titolo realizzato da Soleil, anche gli altri giocatori potranno sfruttare questi lottatori; sia nei loro costumi, che potranno essere indossati con l’acquisto dei set, sia nell’utilizzo delle loro mosse leggendarie.

Lasciandovi alle immagini dedicate ad Hashirama, Tobirama e Minato, vi ricordiamo che Naruto to Boruto: Shinobi Striker è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.