Five Nights At Freddy’s in arrivo su Nintendo Switch

Five Nights At Freddy's

Five Nights At Freddy’s arriverà su Nintendo Switch, e non solo. Ad annunciarlo è proprio Scott Cawthon, creatore del titolo originale che svela di essere al lavoro, insieme allo studio d’Oltralpe Clickteam su una versione HD del titolo, previsto in arrivo nel prossimo futuro su diverse piattaforme.

Sto lavorando a stretto contatto con i ragazzi d iClickteam” svela Cawthon in un post su Steam, che continua “Stiamo creando una versione HD del gioco, un nuovo porting. Sarà pubblicato su XboxPlayStationNintendo Switch e dispositivi mobile“. Non ci resta quindi che pazientare e vedere se questo porting HD di Five Nights At Freddy’s riuscirà a trasmettere gli stessi brividi della versione originale.

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.