Mancano teoricamente almeno due mesi all’annuncio ufficiale degli smartphone della linea Galaxy S10, e i leak continuano ad affiorare ad un ritmo costante. Nella giornata di oggi sono stati resi disponibili i pre-order per la cover dei prodotti in questione, come segnalato da GSMArena.
Nonostante per il momento siano acquistabili solamente cover per il modello standard della famiglia, i render presentati dalla fonte risultano molto convincenti, nonché molto in linea con diversi rumor precedenti. Da quanto appare tutti i modelli della serie S10 presentano un design decisamente simile, esclusi alcuni particolari. Difatti l’S10 Lite possiederebbe un display da 5.8 pollici, camera frontale singola e 2/3 camere posteriori(l’immagine risulta poco chiara in questo senso), il modello standard invece presenta uno schermo da 6.1 pollici, camera frontale singola e 3 fotocamere posteriori. Infine la versione Plus possiede una doppia camera frontale scavata, come gli altri due modelli, schermo da 6.4 pollici e ben 4 camere posteriori.
Come tutti i rumor trattati finora, invitiamo a prendere quanto discusso con le pinze, in quanto nulla di tutto ciò è stato confermato dall’azienda coreana.