Xbox Games With Gold, annunciati i titoli di gennaio 2019

L’anno nuovo comincia alla stragrande per i giocatori Xbox. Infatti nella giornata di oggi Larry “MajorNelson” Hryb, Programmatore per Xbox e uomo-meme celebre per i suoi divertentissimi spot (ricordiamo quello del Black Friday trasmesso durante l’X018) ha annunciato tramite il suo account Twitter i nuovi 4 titoli Xbox Games With Gold del mese di gennaio 2019, due per Xbox One e due per Xbox 360 come di consueto.

Stavolta parliamo di titoli davvero acclamati e ricordati con affetto. Gli abbonati a Xbox Game Pass, infatti, potranno avere gratis nella loro libreria Celeste, indie vincitore di ben due The Game Awards (Best Independent Game e Games fot Impact Award) sviluppato da Matt Makes Games. Il gioco parla di Madeline e Theo, due ragazzi che cercano di scalare la montagna Celeste e accomunati dal problema della depressione. Questo sarà disponibile durante tutto il mese di gennaio. Il secondo è WRC 6 FIA World Rally Championship, acclamato racing game di Kylotonn, e sarà disponibile gratuitamente dal 16 gennaio al 15 febbraio.

Per quanto riguarda i titoli Xbox 360, i giocatori possono scaricare gratuitamente Lara Croft and the Guardian of Lights e Far Cry 2. Il primo, sviluppato da Crystal Dynamics, sarà scaricabile dall’1 al 15 gennaio, mentre il titolo targato Ubisoft sarà gratis dal 16 al 31 gennaio.

Se nel frattempo avete voglia di rispolverarvi i Games With Gold di dicembre, sono ancora disponibili al download gratuito Q.U.B.E. 2, Mercenaries: Playground of Destruction e Never Alone.