Atlus stavolta si è superata. A Santo Stefano vi abbiamo parlato del fatto che la casa di sviluppo giapponese aveva recentemente aggiornato il dominio P5R.jp, anticipando la possibilità di una versione aggiornata di Persona 5. Ebbene, secondo protocollo comunicativo, Persona 5 R è ufficialmente reale, e qui sotto abbiamo il trailer d’annuncio.
Del gioco questo trailer rivela davvero poco, se non la data di marzo 2019, quella probabilmente in cui avremo ulteriori informazioni. All’inizio possiamo vedere il logo PlayStation, cosa che può implicare un’esclusività da parte di Sony, ma data la grande mole di richieste dei fan è possibile che Persona 5 R possa anche rappresentare un porting per Nintendo Switch. O, perlomeno, è quello che sperano i fan.
Inoltre tra i cartelloni pubblicitari compare la scritta “New Projects“, cosa che può alludere sia a dei DLC che a dei nuovi giochi, di cui Atlus aveva già parlato nella sua cartolina di fine anno. Beh, non resta che aspettare marzo per scoprirlo, e non mancheranno aggiornamenti da parte nostra. Stay tuned!