Octopath Traveler a prezzo scontato tramite il Nintendo eShop

Se non avete ancora acquistato il titolo JRPG Octopath Traveler su Nintendo Switch, fino al prossimo 10 gennaio l’eShop di Nintendo ha deciso di proporlo a prezzo scontato. Il normale costo del gioco è di 59.99 euro, ma gli interessati possono acquistarlo e scaricarlo per i prossimi dieci giorni alla modica cifra di 35.99 euro.

Il gioco di ruolo in stile “pixel” che riprende il percoro tracciato dai primi capitoli di Final Fantasy è stato realizzato da Business Division 11, uno degli studi interni di Square Enix. Il titolo ha riscosso un buon successo, soprattutto in Giappone dove per alcune settimane è stato anche introvabile presso molte catene di negozi. All’agosto 2018 le copie vendute in tutto il Mondo hanno superato il milione di unità.

Octopath Traveler

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!