Poco F2, diffusi dei render del dispositivo

Poco F2

Dopo poco tempo dall’uscita del primo modello, pare che i render di Poco F2 stiano già circolando in rete. Difatti, da non molto, il noto spifferatore Benjamin Geskin ha postato su Twitter un’immagine ritraente quello che a tutti gli effetti potrebbe essere lo smartphone una volta giunto sul mercato.

Come è facilmente osservabile da quanto riportato dalla fonte, il futuro device della casa di produzione legata a Xiaomi sembra differire sotto vari punti di vista rispetto al suo predecessore. Innanzitutto è possibile constatare il passaggio da un notch dall’aspetto classico ad uno più attuale, dalla forma a goccia, fatto che, insieme alla presenza di cornici più sottili, dovrebbe portare ad avere un display decisamente più esteso. Oltre a ciò anche le due camere posteriori sembrano aver subito modifiche, visto il loro posizionamento nella parte sinistra del retro, il quale risulta essere metallico, invece che in quella centrale. Infine sullo stesso fronte è presente un sensore per impronte digitali dalle dimensioni modeste.

Per quanto riguarda il lato tecnico, secondo quanto mostrato su GeekBench, il device disporrà del medesimo hardware del suo predecessore, ospitando quindi al suo interno un processore Snapdragon 845 e 6GB RAM.