Un regalo allo staff di Star Wars IX svela possibili dettagli sulla trama

Daisy Ridley

L’episodio IX di Star Wars arriverà nei cinema di tutto il mondo a fine anno, ma la troupe del film comincia già a ricevere i primi “regali” di ringraziamento: è il caso di un’anonimo utente di RedditN00tN00t84, il quale ha ricevuto a casa un pacchetto molto speciale.

La sua fidanzata ha infatti un fratello che lavora nella troupe di Star Wars Episodio IX, e per questo la coppia si è ritrovata a casa una grossa busta ricevuta dal regista, J. J. Abrams, che contiene una t-shirt della casa di produzione Bad Robot e due bottiglie, riempite l’una con sabbia, l’altra con dei fagioli. Alla prima è attaccata una nota che recita “tanto, tanto tempo fa, non da troppo lontano”, mentre sulla seconda c’è scritto “ti ingoia tutto intero”.

Un altro utente su Reddit avrebbe scoperto il significato di queste frasi: la sabbia proviene da un “posto sacro” su un “pianeta ben noto”, mentre i fagioli hanno qualcosa a che fare con un “divoratore di Jedi”, qualunque cosa significhi.

Il film, comunque, dovrebbe rappresentare la fine della saga degli Skywalker, con Kylo Ren che, secondo alcuni, potrebbe morire. Star Wars: Episodio IX si svolgerà un anno dopo Gli Ultimi Jedi.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.