Catherine Classic è ora disponibile a sorpresa su Steam

Catherine Classic

Come un fulmine a ciel sereno, SEGA ha appena rilasciato un trailer di Catherine Classic sul suo canale YouTube, confermando l’arrivo del puzzle game di Atlus su PC.

La sorpresa è che Catherine Classic è disponibile sin da adesso al prezzo di soli 19,99 euro su Steam. Insomma, sembra proprio che i rumor di alcuni giorni fa si siano rivelati veritieri.

Questa è l’occasione perfetta per riscoprire uno dei giochi puzzle più amati di sempre. Per chi non lo sapesse Catherine è stato rilasciato originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360: si tratta di un gioco in cui il protagonista, Vincent, deve scegliere se rimanere fedele alla sua attuale fidanzata Katerine, oppure se iniziare una relazione amorosa con la bella e più attraente Catherine.

Se, invece, preferite aspettare di potervi godere le sventure del povero Vincent su PlayStation 4, dovrete attendere che Catherine: Full Body venga rilasciato sulla console di Sony durante il 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.