Samsung svela “accidentalmente” Galaxy S10?

benchmark

Manca ormai poco più di un mese al Galaxy Unveil, evento dove con ogni probabilità potremo osservare per la prima volta Samsung Galaxy S10 in tutto il suo splendore. La stessa azienda coreana sembrerebbe non stare nella pelle per l’annuncio, a tal punto da svelare accidentalmente l’ipotetico aspetto finale del dispositivo.

Le due immagini sopra riportate sono state entrambe estratte dallo stesso articolo, pubblicato su Samsung Newsroom, riguardante le caratteristiche della nuovissima One UI, recentemente diffusa sui top di gamma coreani. La prima foto, fornita dall’utente Reddit qgtx, mostra un device dotato di cornici estremamente sottili, display dall’ampio aspect ratio e una camera frontale scavata, posta in alto a destra dello schermo. Normalmente potrebbe trattarsi di un’immagine puramente dimostrativa, ma il fatto che Samsung la abbia sostituita a distanza di pochissimo tempo con una foto decisamente più generica ha fatto sorgere non pochi quesiti in merito alla questione.

Naturalmente non possiamo essere certi al 100% che quanto mostrato rappresenti la forma finale del device samsung, ma quanto accaduto in seguito indica che forse siamo molto vicini a scoprire la verità riguardo il prodotto.