Galaxy F sarà svelato ufficialmente il 20 febbraio?

ufficialmente

Risulta ormai quasi certa l’intenzione di Samsung di svelare, durante il suo Unpacked Event del 20 febbraio, i prodotti appartenenti alla linea S10, ma sembra che le sorprese non siano finite qui. Secondo il Wall Street Journal infatti pare che l’azienda sia interessata a lanciare ufficialmente anche il suo Galaxy F.

Lo smartphone pieghevole potrebbe quindi fare la sua comparsa ben prima di quanto previsto in passato e mostrarsi in tutto il suo splendore durante l’evento esclusivo Samsung, insieme alla famiglia S10. Nel caso quanto affermato dalla fonte si rivelasse fondato ci potremmo trovare di fronte ad un launch event degno di nota, destinato a rimanere negli annali della compagnia coreana. Tale scelta, all’apparenza bizzarra, avrebbe tuttavia un fondamento ben radicato, in quanto si vocifera che Huawei potrebbe svelare il suo personale device pieghevole durante l’MWC del 25 febbraio. In questo modo Samsung riuscirebbe quindi ad accaparrarsi per prima la scena riguardo i device pieghevoli, battendo la rivale sul tempo.

Naturalmente nulla di quanto detto risulta in qualche modo confermato, perciò occorrerà aspettare i prossimi giorni per conoscere un maggior numero di dettagli in merito.