Galaxy F, manifesti francesi ne anticipano l’arrivo

commerciale

Alcuni giorni fa un rumor ha suggerito il probabile arrivo il 20 febbraio, oltre la famiglia S10 di Galaxy F, il misterioso smartphone pieghevole annunciato diversi mesi addietro. Nella giornata di oggi un leak abbastanza concreto andrebbe a ribadire il concetto, rafforzando ulteriormente tale teoria.

Tale comunicazione proviene da una serie di manifesti pubblicitari diffusi nella città di Parigi, vicino al famoso Place de la Concorde. Essi contengono due frasi scritte con l’alfabeto coreano. Una volta tradotte in inglese queste ultime recitano “The future unfolds, February twentieth“, palese riferimento al device pieghevole Samsung, nonché al 20 febbraio, data in cui si terrà il noto evento Galaxy Unpacked. Nel corso di quest’ultimo l’azienda coreana dovrebbe svelare, come anticipato ad inizio articolo, la famiglia S10, ma appare evidente che ci sarà un’ulteriore invitato sul palco del GU.

Nonostante quindi non vi siano state dichiarazioni da parte della compagnia interessata risulta ormai confermata la presenza, salvo imprevisti o ripensamenti, del Galaxy F, che sarà finalmente svelato in via ufficiale. Non rimane quindi che attendere il 20 febbraio, per saperne di più in merito alla questione.