Per chi non lo sapesse, la versione per iOS e Android di Mortal Kombat X è stata rinominata da poco semplicemente “Mortal Kombat Mobile“. La motivazione della scelta è dovuta alla volontà, di NetherRealm Studios, di non ricondurre troppo strettamente il titolo per mobile alla controparte per console. Inoltre, in questo modo hanno l’opportunità di ampliare il roster in esso presente con molti altri lottatori.
Infatti, tramite i suoi canali social, NetherRealm ha rivelato che ben tre personaggi di Mortal Kombat 11 arriveranno a breve anche in Mortal Kombat Mobile. Questi saranno rilasciati nel prossimo aggiornamento dell’app per smartphone, tuttavia non sappiamo ancora quando arriverà e quali sono i lottatori in questione. Restate connessi per non perdere aggiornamenti.
Ricordiamo che Mortal Kombat 11 arriverà il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Più avanti sarà rilasciato anche su Nintendo Switch.
In anticipation of the launch of #MK11 for console, we will be releasing three MK11 characters in our next MK Mobile update! We are also unveiling dedicated social pages for #MKMobile. Follow the new Twitter page @MKMobileGame to find out which character will be revealed first. pic.twitter.com/Hjtrwxt1gU
— Mortal Kombat 1 (@MortalKombat) January 22, 2019