Giancarlo Esposito potrebbe far parte del MCU

The Mandalorian- Giancarlo Esposito

Giancarlo Esposito, attore e regista statunitense, è noto ai più per la sua interpretazione di Gus Fring nella serie culto Breaking Bad, oltre ad aver partecipato a più di 100 film tra i quali Maze Runner – La rivelazione, Malcom X e Twilight. L’artista, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere scritturato per un ruolo molto particolare…

Giancarlo Esposito nuovo villain supereroistico?

Il sito MCU Cosmic ha infatti riportato il rumor che Esposito forse farà parte del Marvel Cinematic Universe, ricoprendo i panni di un misterioso benefattore. Secondo la testata, questo nome in codice collegherebbe il personaggio a Norman Osborn, che con l’identità di Green Goblin, è una delle nemesi più note di Peter Parker. Considerando l’attitudine del divo nell’incarnare villain, forse la realtà non è distante, ma è molto presto per dirlo.

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!