Nintendo: un brevetto per un Joy-Con piegevole

Joy-Con

Nel prossimo futuro, i Joy-Con potrebbero essere pieghevoli. A svelarlo è un brevetto di Nintendo, scovato online e subito diffuso tramite Twitter, che potrebbe aver rivelato in anticipo una delle prossime strategie della casa di Kyoto.

Nintendo: un nuovo utilizzo per il controller?

Un Joy-Con pieghevole per Switch potrebbe far pensare ad un utilizzo ancora più particolare di quello attuale. Come potete vedere dal tweet poco più in basso, infatti, una volta piegato il controller potrebbe tranquillamente piegato anche quando è attaccato alla console. aprendo così a nuovi utilizzi dello stesso. Ovviamente non è escluso che la casa di Kyoto decida di non utilizzare questo brevetto e di averlo registrato esclusivamente in via cautelare. Ne sapremo sicuramente di più nel corso dei prossimi mesi, dunque restate sintonizzati su GamesVillage per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.

Con questo è tutto, per altre notizie visitate la nostra sezione Games.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra