iPhone 12 avrà un design ispirato al passato?

iPhone 12

La linea smartphone iPhone 11 è stata lanciata sul mercato da circa 2 mesi e già stanno iniziando a circolare rumor riguardanti i prodotti successivi. Il noto sito Phone Arena ha diffuso alcuni giorni fa un primo render dell’iPhone 12, realizzato concretizzando le voci finora giunte sul device.

iPhone 12

La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la presenza di 4 fotocamere posteriori. Queste ultime sono disposte all’interno di un bumper di forma quadrata e presentano un sensore extra, che la fonte suggerisce trattarsi di una camera Time of Flight. Grazie ad essa sarebbe quindi possibile catturare oggetti molto distanti dall’obiettivo senza un’eccessiva perdita in termini qualitativi. Oltre a ciò il design del corpo appare chiaramente più simile a quello dei vecchi iPhone 4 e 5, in quanto presenta cornici meno arrotondate dalle

Infine anche il notch frontale appare meno ingombrante rispetto a quello dell’attuale linea e presenta delle cornici sottilissime. Non rimane quindi altro che attendere l’arrivo di altre informazioni in merito ad iPhone 12 e sperare per il meglio. Pare inoltre che Apple sia intenzionata a lanciare un nuovo modello di iPhone SE molto potente.

iPhone 12