The Witcher 3 su PC vende tanto in questo periodo grazie alla serie Netflix

The Witcher 3

The Witcher 3 GOTY Edition, ovvero l’edizione completa del titolo di CD Projekt RED (ultimo capitolo del franchise), è tornato in testa alle vendite su Steam e GOG in questo periodo natalizio. Il gioco con protagonista Geralt di Rivia è stato pubblicato nel 2015 anche su PlayStation 4 e Xbox One e di recente, anche su Nintendo Switch.

Questo ritorno alla popolarità però non è dovuto soltanto agli sconti applicati dalle due piattaforme digitali (che vendono il gioco ad un prezzo davvero basso), ma la spinta nelle vendite è stata causata dall’arrivo della serie Netflix “The Witcher”, che ha appassionato milioni di spettatori, spingendo chi non ha mai acquistato l’action-RPG a rimediare alla mancanza. E voi avete visto la serie TV? Vi è piaciuta?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!