Silent Hill (o Silent Hills) potrebbe tornare nuovamente su console e PC, soprattutto se le ultime indiscrezioni troveranno le dovute conferme. Konami ed Hideo Kojima si sono lasciati in malo modo, ma dei recenti tweet avrebbero confermato un riavvicinamento tra le parti. Il tutto è nato dopo l’insediamento di Aki Saito come capo delle comunicazioni del team di sviluppo.
Il tweet si apre con le seguenti parole: “Sorry to be silent everyone!”, con tanto di block notes e matita tra le mani del buon Saito. L’insider “Shinobi602”, molto conosciuto nell’ambiente, ha analizzato la foto trovando altri particolari: sulla matita presente nella foto c’è incisa la parola “Pyramid”, mentre sul foglio troviamo la scritta “next week”. questi dettagli, uniti alla parola “silent” presente nel tweet, portano l’insider a credere che la prossima settimana potrebbe esserci realmente un annuncio legato al ritorno della serie survival-horror di Konami, con tanto di sviluppo affidato nuovamente a Kojima Productions. Ma sarà tutto vero?
Sorry to be silent everyone! I've been really busy lately…..I think i can say more soon about what we are going to…..#KojimaProductions https://t.co/Vr0qPj3DwV pic.twitter.com/BiweDgGC4v
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) February 28, 2020
— Shinobi602 (@shinobi602) February 28, 2020