Destiny 2: l’artefatto sarà disabilitato nelle Prove di Osiride e Stendardo di Ferro

Destiny 2

Sin da quando è stata annunciata la nuova stagione in Destiny 2, svelando il ritorno Prove di Osiride, modalità molto apprezzata dalla community nel precedente capitolo, svariati giocatori hanno fatto sapere la propria a Bungie, poiché i vantaggi di livello erano abilitati, privilegiando solo alcuni giocatori.

Nelle ultime ore, Luke Smith, Game Director, ha recentemente lasciato un messaggio ai giocatori:

Disabiliteremo l’Artefatto stagionale per le modalità PvP con livello potere sbloccato (Prove di Osiride e Stendardo di Ferro) fino a quando non implementeremo un livello massimo per questo valore.

Insomma, sembra che i giocatori abbiano convinto la software house a cambiare tale decisione. Destiny 2 è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Destiny 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.