Tenet: pubblicato il secondo trailer del film di Nolan

Tenet

Tenet è il nuovo, misterioso lungometraggio di Christopher Nolan (Dunkirk, Interstellar) che da alcuni mesi sta incuriosendo il pubblico sia per il particolare titolo che è un palindromo (ovvero mantiene immutato il significato anche se si legge al contrario) sia per gli elementi soprannaturali che hanno fatto capolino nel primo trailer. Ebbene, secondo molti Nolan tornerà con un sequel ideale di Inception dove il mondo sarà di nuovo accompagnato da qualche incombente realtà alternativa. Se nel 2010 si parlava di sogni, questa volta potrebbe essere qualcos’altro… Tra congetture, teorie e speculazioni, e una data di rilascio cinematografica ancora da stabilire, questa notte è uscito il secondo trailer della realizzazione, con una metodologia molto particolare.

Tenet: è arrivato l’inedito filmato

Come già anticipato nella nostra news, il video è arrivato alle 02:00 (ora italiana) all’interno della modalità Party Royale di Fortnite e sarà disponibile per le prossime 24 ore. Una geniale mossa di marketing che ha consentito un lancio alternativo per un trailer così tanto atteso. Nel filmato scopriamo qualche dettaglio riguardo la trama: un olocausto nucleare è in corso e l’unica chiave per superarlo è la parola “tenet” che aprirà delle “porte giuste e sbagliate”. Oltre a questo criptico incipit, ci viene svelato che i viaggi nel tempo saranno al centro della storia e forse saranno lo strumento migliore per superare l’apocalisse. Avendo ancora molti dubbi in merito e sperando che l’opera arrivi il prima possibile (cinema in sicurezza permettendo), vi lasciamo al filmato completo.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!