PlayStation 5: il sito ufficiale e Official PlayStation Magazine UK si preparano alla presentazione?

PS5

PlayStation 5 ha ricevuto altri due tasselli molto importanti che ci fanno pensare come la presentazione della console next-gen di Sony Interactive Entertainment sia ormai alle porte e mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale da parte della società giapponese e la data esatta legata al giorno del reveal dell’hardware e della sua line up. Ma andiamo con ordine.

La pagina ufficiale della console presente sul sito di PlayStation è stata aggiornata di recente. L’azienda ha aggiunto diversi dettagli legati alla piattaforma (che già conosciamo), tra cui la presenza di un SSD rivoluzionario, GPU e CPU più che potenti, velocità incredibile e line up grandiosa. Questo aggiornamento del sito ci fa pensare ad una preparazione del terreno in vista della presentazione e soprattutto, dell’apertura dei pre-ordini della console.

Inoltre, la rivista Official PlayStation Magazine UK ha ricevuto tramite leak il reveal della sua copertina: un bollino ci informa che sulle pagine del magazine verranno mostrati i primi 38 titoli next-gen di PS5 con tanto di screenshot presi direttamente dai loro gameplay.

Dunque, questi due particolari sono molto importanti, perché dimostrano che ormai ci siamo quasi ed è impossibile che a giugno la console non venga finalmente svelata al mondo intero. L’unica cosa incomprensibile è come una rivista in uscita il 2 giugno possa anticipare il reveal in-video della line up di PlayStation 5. Non resta che attendere ulteriori informazioni.

https://twitter.com/kc_bigboss/status/1265375608814612480

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!