Halo 3: il flight di Giugno conterrà moltissime feature

Halo Master Chief Collection

Halo 3 sta per farsi ammirare in un flight test nella prima metà di Giugno, per poi entrare a far parte della Master Chief Collection su PC. 343 Industries ha da poco rivelato quelli che saranno i piani per la prova di uno di titoli FPS dell’acclamatissima saga di casa Microsoft. In principio, tale flight sarà concentrato sulla distribuzione, sugli aggiornamenti alle Sfide e, ovviamente, nel raccoglimento di feedback da parte degli utenti. Qui sotto potete dare un’occhiata a tutte quelle che saranno le feature presenti nel flight test del gioco, tenendo a mente però che lo studio stesso ha dichiarato che potrebbero esserci dei cambi tra questo annuncio ed il rilascio effettivo del test stesso. Vi ricordiamo che è possibile registrarsi a questo indirizzo per provare a cogliere l’occasione di metter mano al flight.

Nuove Features

  • Personalizzazione – la personalizzazione aggiornata sarà disponibile per Halo 3
  • Forgia – sarà disponibile per i giocatori durante questo flight per Halo 3
  • Teatro – il teatro sarà disponibile all’uso di mouse e tastiera
  • Sfide – il Sistema di Sfide completo, incluso l’Hub delle Sfide, sarà disponibile per la prima volta in questo flight

 

Campagna
Il test supporterà le seguenti missioni della Campagna con tutti i livelli di difficoltà, sia in singleplayer che multiplayer cooperativo:

  • Sierra 117, La Tempesta, L’Arca, I Covenant e  Halo

 

Opzioni Multiplayer

  • Social – 4v4, 8p FFA, 12p Infezione, 8v8
  • Competitivo – H3 Hardcore a Squadre (4v4), H3 Massacro a Squadre (4v4), H3 Team Doppi (2v2)
  • Halo 3 mappe Multiplayer – Costrutto, Guardiano, Ultima Risorsa, Stretti, Trappola di sabbia, Il pozzo, Valhalla, Fonderia, Punto morto, Valanga, Sandbox, Eretico

 

Impostazioni ed Opzioni supportate

  • Impostazioni Controlli – Configura Mouse e Tastiera e Configura Gamepad
  • Impostazioni Video – Field Of View, Field of View Veicoli, Gamma, Modalità Finestra, Aspect Ratio, Scala Risoluzione. V-Sync, Ancoraggio HUD, Display Medaglie Unificato, Limite Framerate e Qualità Grafica
  • Impostazioni Audio – Volume di Gioco, incluso Volume Musica Menu, Volume Musica di Gioco, Volume Effetti, Volume Chat Vocale. Inoltre, Chat Vocale, Chat Vocale Premi per parlare e Suoni Gioco Multiplayer
  • Impostazioni Gameplay – Posizione Mirino, Mostra Notifiche d’invito, Colore Nome Giocatore Nemico, Time Partita Multiplayer e Riconoscimenti
  • Impostazioni Rete – Rete e Trasmissioni
  • Imopstazioni Accessibilità – Sottotitoli, Cambia Lingua, Converti Testo – a – Parlato e Converti Parlato – a – Testo

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.