PlayStation Plus: disponibili per il download i titoli di giugno 2020

Star Wars Battlefront II

PlayStation Plus ha finalmente offerto ai suoi abbonati tutta la line up appartenente alla Instant Gaming Collection di giugno 2020. Come ben sappiamo, Call of Duty: WWII è stato già reso gratuiti e scaricabile dallo scorso 26 maggio e dunque all’appello mancava soltanto il secondo titolo gratuito, ovvero Star Wars Battlefront 2.

L’FPS di Electronic Arts è finalmente disponibile per il download su PlayStation 4 da tutti coloro in possesso di una sottoscrizione PS Plus e lo sarà fino al primo martedì del prossimo mese di luglio. Allo stesso tempo, va ricordato che Uncharted 4: Fine di un Ladro e DiRT Rally 2.0, ossia i due giochi della line up di maggio 2020, non possono più essere ottenuti gratuitamente e dunque, speriamo che li abbiate almeno aggiunti alla vostra collezione prima dello scadere del tempo.

PlayStation Plus

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!