For Honor: svelata Tyranny, stagione 2 dell’anno 4 del titolo Ubisoft

For Honor

Ubisoft sta continuando a fornire supporto costante a For Honor, titolo targato Ubisoft disponibile attualmente sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4, annunciando difatti alcuni contenuti che saranno molto presto disponibili all’interno della produzione. Ebbene, l’azienda presenta ufficialmente tramite una clip video Tyranny, seconda stagione del quarto anno dell’opera.

I giocatori riceveranno alcuni contenuti decisamente interessanti, come il ritorno di una modalità Pve che vedrà uno o più utenti ad affrontare diverse ondate di nemici. Inoltre, il centurione cambierà completamente in favore ad un bilanciamento maggiore. Confermato anche un pass stagionale e l’introduzione di un nuovo personaggio eroe, che arriverà solamente dal 6 agosto 2020.

La seconda stagione dell’anno 4 dedicata a For Honor partirà da domani, giovedì 11 giugno.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.