Un insider della Marvel che in precedenza ha fatto trapelare diverse notizie sui titoli MCU, ha rivelato che Ryan Reynolds ha lanciato un’idea per Deadpool 3 nel 2019 e che Michael Bay è in trattative per dirigere il film. L’insider ha scritto su Twitter:
“Deadpool vs Marvel Universe è stata una delle idee lanciate da Reynolds nel 2019. Michael Bay è in trattativa per dirigere il film.”
L’insider ha anche rivelato che la Marvel è in trattativa per convincere John Krasinski non solo a recitare nel suo prossimo reboot dei Fantastici 4, come molti fan hanno richiesto, ma anche ad esserne il regista. Reynolds, nel frattempo, ha parlato più volte di voler fare Deadpool 3, e lo ha ripetuto su Live With Kelly e Ryan a dicembre 2019.
“Ci stiamo lavorando proprio ora con tutto il team. Siamo finiti alla Marvel, che è all’improvviso la big leagues. È pazzesco.”
Invece in un’intervista di maggio 2020 a Total Film, Reynolds ha dichiarato:
“È tutto così nuovo, visto che siamo alla Marvel ora, e, sai, cerco di capire più dettagli possibili dal posto in cui mi trovo. Non mi sento affatto un addetto ai lavori. Penso che una volta che sarò più intimità, se riusciamo a fare un Deadpool 3 … se o quando potremo fare un Deadpool 3, probabilmente avrò una prospettiva migliore al riguardo. Ma sono un grande fan della Marvel e di come fanno i film. Quindi quando la Disney ha acquistato Fox, l’ho vista solo come una cosa positiva. Spero che Deadpool sia autorizzato a giocare in quello stesso parco giochi, penso che sarà solo una vittoria per tutti i soggetti coinvolti. Ma vedremo sicuramente.”
https://www.instagram.com/p/B3nUjCoB4Ym/?utm_source=ig_embed