Tales of Arise è sempre il gioco più atteso dai lettori di Famitsu

Tales of Arise

Tales of Arise continua a dominare nella classifica dei giochi più attesi stilata da Famitsu con i voti dei suoi lettori. Purtroppo però gli utenti dovranno attendere più del dovuto per metterci sopra le mani, dato che di recente l’action-RPG è stato rinviato a data da destinarsi.

Ciò che è cambiato però è il resto della classifica: Ghost of Tsushima ha fatto un grosso balzo rispetto alla scorsa settimana, prendendosi la seconda posizione a discapito del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che viene relegato al terzo posto.

Ai piedi del podio troviamo rispettivamente Bayonetta 3, Bravely Default II e Cyberpunk 2077 mentre questa è l’ultima settimana in cui in classifica apparirà The Last of Us Part II (nona posizione), pubblicato lo scorso 19 giugno su PlayStation 4. Ecco la consueta top 10:

  1. [PS4] Tales of Arise – 710 votes
  2. [PS4] Ghost of Tsushima – 570 votes
  3. [NSW] Zelda: Breath of the Wild 2 – 553 votes
  4. [NSW] Bayonetta 3 – 498 votes
  5. [NSW] Bravely Default II – 469 votes
  6. [PS4] Cyberpunk 2077 – 417 votes
  7. [NSW] Shin Megami Tensei V – 360 votes
  8. [PS4] The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – 337 votes
  9. [PS4] The Last of Us Part II – 318 votes
  10. [NSW] Ushiro – 288 votes

Ghost Of Tsushima

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!