The Outer Worlds: la prossima patch migliorerà le prestazioni su Nintendo Switch

The Outer Worlds

Nonostante sia stato lanciato senza alcun problema, The Outer Worlds, titolo attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, soffre di qualche problema sulla console ibrida targata Nintendo. Ebbene, andando nello specifico, l’opera soffre di alcuni problemi sotto il lato prestazionale del titolo, rovinando l’esperienza al giocatore.

Private Division si è espressa sull’argomento in questione, rivelando che è in arrivo una patch correttiva che risolverà tale problema. Insomma, a breve, l’aggiornamento in questione sarà disponibile a tutti i possessori di The Outer Worlds su Nintendo Switch. Intanto, noi vi rimandiamo alla nostra recensione della produzione.

The Outer Worlds

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.