Da diverso tempo, svariati leak sul nuovo Samsung Galaxy Watch 3, sono iniziati a circolare per il web senza tregua, specialmente riguardanti una sua possibile anteprima.Si è passati dal dover essere annunciato all’ FCC di Maggio ad un’ipotetico annuncio speciale fatto da Samsung programmato verso la fine di luglio.
Dalle ultime notizie, però, questi rumor sembrano avere un fondo di verità. Un nuovo leak, infatti, sta circolando per la rete, e sembra fornire quella che è una visione chiara e maggiormente dettagliata del Galaxy Watch 3. Ora però, le notizie si fanno ancora più dettagliate visto che Evan Blass, noto leaker di dispositivi mobili, ha postato sul suo profilo Twitter, quelle che sono le possibili date di annuncio del nuovo dispositivo della Samsung.
La data in questione, sembra essere il 22 Luglio 2020. È opportuno dire che, nonostante siano state rilasciate ulteriori immagini del design del Galaxy Watch 3, nessuna voce è ancora stata pienamente confermata. Per tanto, non ci resta che incrociare le dita e aspettare.