TaKeTV estende la collaborazione con Panasonic di due anni

Il fornitore di servizi di Esport tedesco, TaKeTV ha esteso la sua collaborazione con la società tecnologica Panasonic fino al 2022. La partnership è iniziata inizialmente nel giugno 2019. Nell’ambito dell’accordo, Panasonic sta equipaggiando TaKeTV con una serie di telecamere professionali, tra cui telecamere broadcast predisposte per 4K per il suo studio e i suoi ultimi televisori.

A giugno, TaKeTV ha rivelato un’altra partnership: in collaborazione con la catena di vendita al dettaglio di elettronica Saturn, la società ha annunciato che avrebbe costruito un luogo di esperienza e di gioco di circa 32.000 piedi quadrati (3.000 m²) chiamato Xperion nel negozio Hansaring di Saturn a Colonia (una città vicino al quartier generale di TaKeTV a Krefeld).

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.