Reckful Bernstein: lo streamer muore suicida a 31 anni

Reckful Bernstein

Reckful Bernstein, uno degli streamer di Twitch più famosi nel panorama di World of Warcraft ed Hearthstone, è deceduto a 31 anni per suicidio. Il ragazzo soffriva già da alcuni giorni di alcuni disturbi, manifestati al mondo intero tramite alcuni tweet molto preoccupanti.

La notizia è stata diffusa dalla sua ex-ragazza “BlueGoesMew” e dal suo compagno di stanza, notizia che ha shockato il mondo intero e diversi streamer suoi amici. Noi vogliamo ricordarlo per le imprese realizzate durante la sua vita, come la vittoria al MLG di World of Warcraft nel 2010 e il secondo posto ottenuto in occasione del Blizzcon Invitational del 2013 (Hearthstone). Riposa in pace Reckful!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!