Asus ROG Phone 3 avrà un chipset Snapdragon 865+

Vi avevamo già parlato della data di annuncio del nuovo Asus ROG Phone 3, prevista per il 22 Luglio di quest’anno. Per quanto si abbiano poche informazioni a riguarda, si facilmente intuire che lo smartphone punterà ad avere prestazioni estremamente alte, ma se ancora eravate diffidenti a riguardo, siate pronti a ricredervi perchè, stando ad alcuni rumor, il nuovo Asus ROG Phone 3 avrà un chipset Snapdragon 865+, il che significa che monterà una versione avanzata del precedente Snapdragon 865. 

Ovviamente, le voci non sono state confermate, ma se fossero vere, il nuovo Chipset dovrebbe arrivare con un Kyro 685 Prima a 3.09GHz, tre Kro 585 Gold cores a 2.42 GHz e quattro Kyro 585 Silver cores a 1.8GHz. 

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del dispositivo, sempre secondo alcuni leak, sembra che dovremmo aspettarci uno schermo OLED con un refresh rate di 144Hz e una risoluzione FHD+, e una batteria da 5,800 mAh con ricarica rapida da 30W.

Nonostante questo, le informazioni sono ancora poche e non confermate. Attendiamo con ansia il 22 Luglio e non vediamo l’ora di portarvi ulteriori notizie.

Il nuovo Asus ROG Phone 3

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.