Resident Evil Village è atteso il prossimo anno su PlayStation 5, Xbox Series X e PC, ma Capcom sembrerebbe avere ancora alcune riserve sul suo titolo. Ecco perché tramite Twitter è stato proposto agli utenti un sondaggio dove vengono proposte alcune domande relative al nuovo capitolo del franchise. Ma a cosa serviranno le opinioni dei giocatori?
A quanto pare la casa giapponese è ancora indecisa su alcuni aspetti del suo nuovo gioco, come il titolo ufficiale (se inserire o meno l’VIII) e se agli utenti il nome Resident Evil Village piaccia o meno. Inoltre, nel sondaggio in questione si parla di prospettiva in prima persona, possibilità di giocare o meno una versione dimostrativa ddell’FPS-survival horror e anche le piattaforme su cui giocarlo.
Inoltre, proprio la domanda relativa alle console ha fatto emergere l’esistenza di una Xbox Series X priva di lettore ottico e dunque solo digitale: che si tratti di uno spoiler bello grosso che per errore ha confermato Xbox Series S?
Infine, nel sondaggio viene data libera opinione a tutti i giocatori, che così possono dire liberamente la loro sul nuovo Resident Evil e su cosa vorrebbero vedere al suo interno. Potete partecipare anche voi seguendo il link presente nel tweet sottostante. Intanto, sappiamo che Village continuerà la storia del settimo capitolo della saga.
We value your feedback.
Please take a few minutes of your time to fill out this form about Resident Evil Village.https://t.co/KW7F9TAPNs pic.twitter.com/tjkLVKilHa— Resident Evil (@RE_Games) July 8, 2020