Si hanno importanti novità sul nuovo Samsung Galaxy Tab S7. Le caratteristiche tecniche, infatti, sono appena state leakate da una fonte affidabile, che ha affermato che il dispositivo sarà dotato di un chipset Snapdragon 865+ (Di cui vi avevamo parlato già in precedenza, per il nuovo Rog Phone 3), e la versione 5G del tablet supporterà le reti sub-6GHz 5G. Il dispostivo presenta uno schermo super AMOLED con una risoluzione da 2800 x 1752px e, ovviamente, un supporto S Pen.
La RAM sembra aggirarsi tra i 6GB e gli 8GB di memoria, con una capacità di archiviazione da 128GB a 256GB.
Per quanto riguarda la parte della ricarica, sembrerebbe che il tablet sia dotato di una batteria da ben 10,090 mAh, con una ricarica rapida da 45W, e questa sembrerebbe essere l’unica voce veramente certa sul dispositivo e, ovviamente, non possiamo che esserne felici.
In generale, si sa molto poco sul nuovo Samsung Galaxy Tab S7+, ma se tutte le voci che vi abbiamo citato fin ora si rivelassero vere, allora il dispositivo sembra davvero di qualità e non vediamo l’ora di avere notizie più certe a riguardo. Non si sa ancora nulla su un possibile reveal del dispositivo, ma terremo come sempre aggiornanti su possibili news.