Remothered Broken Porcelain rimandato al 20 Ottobre

Remothered Broken Porcelain

Il publisher Modus Games e lo sviluppatore Stormind Games hanno recentemente annunciato che l’uscita di Remothered Broken Porcelain slitta dal 25 Agosto al 20 Ottobre, ben due mesi in più rispetto a prima.

Ricordiamo, prima di lasciarvi al comunicato di Modus Games, che Remothered Broken Porcelain uscirà per Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Qualche settimana fa, abbiamo avuto il privilegio di far dare una prima occhiata al gameplay del nostro titolo ai nostri fan durante il Future Games Show di GamesRadar, allo stesso evento in cui annunciammo la data d’uscita prevista per il 25 Agosto.
Comunque, dopo molte considerazioni, abbiamo deciso, con Darril Arts e Stormind Games, di rimandare l’uscita del titolo al 20 Ottobre di quest’anno.

Siamo enormemente emozionati all’idea di farvi giocare a questo ottimo capitolo della storia di Remothered, ma è importante offrirvi l’esperienza che meritate. Aver più tempo per dare un’ulteriore e finale lucidata al titolo con al situazione globale arrivata all’improvviso, ci aiuterà moltissimo.
Ciò vuol dire, inoltre, che avrete la possibilità di esplorare l’ Ashermann Inn per la prima volta in assoluto, durante il periodo più spaventoso dell’anno, Halloween!

Non possiamo ringraziare abbastanza per la vostra pazienza ed entusiasmo riguardo Remothered Broken Porcelain. Aspettiamo di vedere le vostre reazioni quando giocherete il titolo entro quest’anno.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.