Tales of Arise si conferma primo tra i desideri giapponesi

Tales of Arise

Tales of Arise è nuovamente al primo posto della speciale classifica di Famitsu stilata con i voti dei suoi lettori. Il titolo di Bandai Namco è dunque il gioco più atteso nella terra del Sol Levante, superando di circa 200 voti il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Al terzo posto troviamo Ghost of Tsushima.

Tra gli altri titoli più desiderati, come sempre ci sono Cyberpunk 2077, Bravely Default, Bayonetta 3 e anche Paper Mario: The Origami King. Vi ricordiamo che la classifica viene stilata con i voti raccolti due settimane prima della realizzazione e dunque, spesse volte troviamo alcuni giochi già pubblicati sul mercato da una o due settimane. Ecco la consueta top 10:

  1. [PS4] Tales of Arise – 716 votes
  2. [NSW] Zelda: Breath of the Wild 2 – 544 votes
  3. [PS4] Ghost of Tsushima – 514 votes
  4. [NSW] Bravely Default II – 479 votes
  5. [NSW] Bayonetta 3 – 451 votes
  6. [PS4] Cyberpunk 2077 – 432 votes
  7. [NSW] Shin Megami Tensei V – 368 votes
  8. [PS4] The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki – 358 votes
  9. [NSW] Paper Mario: The Origami King – 334 votes
  10. [NSW] Ushiro – 316 votes

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 Nintendo E3 2019

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!